Sunday, August 13, 2017

AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero

AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero




Miglior AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero a buon mercato. e AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero I prezzi in italia.



Pochi mesi, abbiamo visto un sacco di persone che indossano o di utilizzare questi prodotti. a nostro parere, questo prodotto è sicuramente molto popolare e molto buono in termini di qualità.
Non fa male a provare o acquistare AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero. perché si basa sulla revisione di molte persone, il prodotto è facile da usare, materiale di alta qualità e molti altri vantaggi.



Ci sono anche un paio di amici stretti Consiglio vivamente questo prodotto, così ho comprato subito. E, infine, la scorsa settimana ho deciso di comprarlo, sono stato molto fortunato perché al momento dell'acquisto del prodotto AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero, ottengo un prezzo scontato o le migliori offerte del negozio.


Voxtel M250 Mobile phone compatto dai grandi tasti retoilluminati ideale per chi non vuole fare fatica a leggere i numeri e per tutti coloro che non si trovano a loro agio con i telefoni di nuova generazione touch.

Caratteristiche tecniche:
Lcd 1,8''
Dual Band ( 900/1800 Mhz)
Tasto Sos (5 numeri)
Sms
Micro SD Slot
Suono Amplificato
Vivavoce
Vibracall
Torcia a led
Presa MicroUsb
Basetta per caricabatteria
Batterie al litio 900mAh
Mod. Voxtel M250
Autonomia in conversazione: 3 ore 
Autonomia in standby: 240 ore 
Calcolatrice 
Allarme 
Simlock free.LCD a colori da 1.8" con retroilluminazione
Simlock free - Dual band: 900/1800 MHz
Tasto SOS: 5 Numeri
Rubrica per 100 nomi e numeri
Lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, italiano, svedese, polacco, norvegese, finlandese, danese
10.6 x 5.1 x 1.6 cm



Abbiamo cercato il web per trovare i migliori prezzi disponibili. Clicca qui per scoprire dove ottenere il migliore affare su AEG Voxtel M250 Telefono Cellulare con Grandi Tasti, Tasto Sos e Schermo LCD da 1.8", Nero


Questo sito è un partecipante in Europa Amazon S.à rl Affiliato, un affiliato pubblicitario programma progettato per fornire un mezzo per i siti per guadagnare tariffe pubblicitarie dalla pubblicità e il link al amazon.it


Controllare per il prezzo speciale di oggi!


No comments:

Post a Comment